venerdì 11 febbraio 2011

Bar Metro di Giorgio D'Ambrosio Via Dei Martinitt,3 20146 Milano

Il Bar Metro è stato aperto nel lontano 1966.
Da quel lontano Settembre 1966 ho sempre cercato di essere al servizio dei clienti con la massima, mia, professionalità.
Mi sono dedicato, da sempre, alla ricerca del "meglio" sia per quanto concerne prodotti di nicchia, che per l'eccellenza dei mercati mondiali.
Al Bar Metro trovate prodotti e distillati da tutto il mondo!
L'apprezzamento e la "stima"della clientela amica da tutto il mondo, è la più grande soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni.
Ringrazio tutti coloro che con la fiducia datami in questi anni, mi hanno fatto crescere e migliorare sia come uomo, che come ricercatore del meglio.
Un grazie a tutti i miei collaboratori amici.

Giorgio D'Ambrosio

Nessun commento:

Posta un commento